Auto Km 0 Roma, sei alla ricerca di un'automobile a chilometri 0 e vuoi essere sicuro di trovare l'affare migliore? Bene, contattaci GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO, indicandoci modello e cifra che desideri spendere, noi, troveremo per te la soluzione migliore per te!
Ormai lo sanno tutti, comprare un'auto a km 0 è diventata la soluzione dal miglior rapporto qualità prezzo nel mercato delle auto. Auto nuove di fabbrica, già immatricolate, nel 90% dei casi dal concessionario. Il fenomeno delle auto a km 0 nasce e si sviluppa quando la domanda di un modello di automobile risulta inferiore ai volumi pianificati dal costruttore. In questo modo l'offerta sarà dunque più alta della domanda, con conseguente surplus di queste auto che spesso, vengono poi utilizzate dai concessionari come auto da esposizione o aziendali. Le auto a km 0 devono comunque rispettare una regola d'oro, ovvero devono aver percorso meno di 100 chilometri. Negli ultimi anni il mercato delle auto a km 0 in Italia e non solo è lievitato, complici anche i meno appetibili bonus rottamazione, che prevedevano l'acquisto di un'auto nuova. Al giorno d'oggi le auto a km 0 rappresentano la soluzione ideale anche per molti giovani, che desiderano risparmiare fino a qualche migliaio di euro, pur investendo in un mezzo ancora garantito e affidabile.
Sei dunque alla ricerca di un'Auto km 0 a Roma? Non esitare a contattarci, il nostro servizio è GRATUITO E SENZA IMPEGNO!
Ci sono naturalmente alcune cose da controllare quando si acquista un'automobile a km zero, vediamole in dettaglio:
- Occhio al contachilometri: Le auto a km zero devono aver percorso, come già accennato in precedenza un massimo di 100 km.
- Garanzia: se le auto nuove solitamente godono di 2 anni di garanzia o più, per le auto a chilometri 0 sarà importante controllare la data di immatricolazione, da non dimenticare la poi la garanzia del venditore, che normalmente dovrebbe essere di almeno 1 anno.
- Optional: Uno dei veri difetti forse di una vettura a km 0 sono proprio gli optional, o meglio l'impossibilità di personalizzare l'auto a proprio piacimento, come colore, sedili, cambio, ecc.
Un ultimo consiglio: i momenti migliori per trovare delle ottime occasioni di auto a km 0, sono a fine mese, in quanto il concessionario per ragioni legate ad obbiettivi di vendita immatricola qualche mezzo in più, ma soprattutto verso fine anno, prima che vengano lanciati dei modelli nuovi.